20
Ott

Elon Musk vuole entrare nel mono delle criptovalute

Nel fine settimana gli analisti si sono accordi che Elon Musk ha assunto la decisione di entrare nel mondo della criptovaluta con la propria startup, The Boring Company, che ora accetta Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin.

The Boring Company

Qualche tempo fa, a metà del 2016, Elon Musk rivelava la propria intenzione di portare la sua ultima idea infrastrutturale alla realtà. L’imprenditore, già amministratore delegato di SpaceX e Tesla, svelava così la sua Boring Company, un’iniziativa commerciale che si concentra sulla ricerca di modi per ridurre i costi di realizzazione di tunnel, con l’intenzione di alleviare il sovraffollamento del traffico su strade e autostrade.

Boring Company fu così fondata nel 2016 ed è attualmente impegnata nella propria missione di lavorare alacremente per poter eliminare gli ingorghi stradali costruendo una rete di tunnel sotterranei che hanno lo scopo di facilitare un nuovo modo di spostarsi rapidamente da un luogo all’altro. Con la costruzione del primo tunnel di prova a Los Angeles, Elon ha deciso di commercializzare una linea di prodotti unici che include cappelli e l’ormai noto lanciafiamme.

Share this

Leave a Comment