etoro opinioni e recensione
09
Mar

eToro porta nuovo exchange e wallet negli USA

Stando a quanto ci dice un comunicato di thenextweb, eToro, una delle più note società di social trading e brokeraggio multi-asset, ha lanciato negli Stati Uniti la sua piattaforma di exchange crypto-to-crypto. L’exchange è stato lanciato in 32 Stati negli Stati Uniti, ma non sono ancora noti tutti i dettagli del proprio servizio.

Qualcosa, comunque, è già risaputo. In particolar modo, l’exchange fornirà servizi a 13 criptovalute, e le informazioni relative a questi asset saranno annunciate dalla piattaforma in questi giorni. La piattaforma aggiungerà anche altri asset criptovalutari nei prossimi mesi.

In aggiunta a ciò, viene confermata l’intenzione di lanciare un wallet a più livelli di sicurezza per i clienti. Il wallet fornirà servizi per Bitcoin [BTC], Litecoin [LTC], Ethereum [ETH], XRP, Bitcoin Cash [BCH], e Stellar [XLM]. Secondo la piattaforma, i servizi di acquisto e vendita di queste monete saranno immediatamente disponibili.

Una nota ufficiale di eToro riporta poi che la società intende fungere “da ponte tra il vecchio mondo degli investimenti e un futuro a blockchain, aiutando i nostri utenti a navigare e beneficiare della transizione verso i cripto-asset per la creazione di ricchezza”.

Ricordiamo che una nota di eToro rammenta come la piattaforma principale di trading online fornisca già servizi di investimento in 14 principali criptovalute, come Bitcoin [BTC], Ethereum [ETH], Bitcoin Cash [BCH], XRP, Dash, Litecoin [LTC], Ethereum Classic [ETC], NEO, EOS, Stellar [XLM], Cardano [ADA], IOTA [MIOTA], Binance Coin [BNB] e ZCash [ZEC].

L’annuncio iniziale dell’espansione dei suoi servizi di trading negli Stati Uniti è stato compiuto nel maggio 2018. A parte questo, la piattaforma ha già avviato operazioni in oltre 140 Paesi, tra cui Regno Unito, Germania e Australia.

 

Share this

Leave a Comment